Chi siamo?

Siamo, prima di tutto  una squadra unita, consolidata e preparata che condivide la stessa filosofia di lavoro: passione, conoscenza, responsabilità e, soprattutto,  esperienza proiettata all’innovazione.

qual è la mission?

La nostra mission è coniugare l’arte del costruire con il piacere di vivere.

Grazie all’unione di comprovata esperienza  e di continua innovazione, riusciamo a soddisfare le esigenze di ogni singolo committente in tutte le sue richieste su misura e personalizzate.

Ad oggi, dopo trent’anni di lavoro , possiamo contare su una stabile organizzazione composta da dipendenti diretti e collaboratori impegnati negli uffici e nei singoli canteri.

Strutturata e al tempo stesso flessibile possiamo vantare una consolidata esperienza anche nella realizzazione di grandi opere.

Una storia di oltre trentanni.

La società Montaggi Generali s.r.l. nasce nel 1986 grazie all’impegno e alla volontà del P.I. Fiorello Iacci che, forte dell’esperienza da dirigente d’azienda, ne diventa fondatore oltre che Amministratore Unico.

l’azienda cresce e si consolida.

L’attività aziendale si divide inizialmente tra l’installazione di impianti meccanici nell’ambito industriale e l’edilizia civile conto terzi.

La società si iscrive all’Albo Nazionale Costruttori differenziando la propria attività anche nell’assemblaggio di strutture metalliche, impianti petrolchimici, oleodotti, metanodotti e linee di teleriscaldamento.

Nel 1999, in periodo di sviluppo del mercato immobiliare, la volontà di trasformazione in un’azienda maggiormente strutturata determina un importante riassetto organizzativo, portando i figli Alessandro e Camillo Iacci, provenienti da esperienze lavorative nel mondo edile il primo e meccanico il secondo, a far parte del quadro societario.

Generazioni

Collaboratori

Dipendenti

Anni di esperienza

Alessandro iacci

fiorello iacci

Founder

camillo iacci

l’acquisizione
della co.edil.

Per ampliare l’ambito di attività, Montaggi Generali s.r.l. acquisisce l’impresa di costruzioni edili CO.EDIL.

Nel 1999, oltre alle attrezzature tecniche, si acquisiscono anche le risorse umane di CO.EDIL dotate di consolidata esperienza nel settore delle costruzioni, garantendosi così la capacità di affrontare in autonomia appalti più impegnativi.

Tale acquisizione permette alla nuova società di ampliare l’attività nel ramo delle costruzioni e ristrutturazioni edili nell’ambito privato, ma soprattutto di estenderla al settore pubblico.

L’attività edile diventerà il core business aziendale.

non soltanto edilizia.

Parallelamente all’edilizia, si continua ad alimentare il settore meccanico, rivolgendosi all’impiantistica idraulica.

In maniera sempre più mirata, questa decisione di sviluppare anche il ramo dell’impiantistica idraulica, sia civile che indrustriale, crea una sinergia tra i due rami d’impresa, diventando il punto di forza aziendale, permettendogli di rimanere solida e competitiva anche nei momenti difficili del mercato delle costruzioni.

le nostre certificazioni.

UPI.PR

L’Unione Parmense degli industriali ha come proprio scopo primario quello di rappresentare e di tutelare gli interessi delle imprese associate. Ciò, sia a livello territoriale, tramite l’intervento diretto nei confronti delle varie istanze locali, sia nazionale e internazionale attraverso Confindustria: la principale organizzazione delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia, a cui l’Upi aderisce.

ICMQ

ICMQ Istituto di certificazione e marchio qualità per prodotti e servizi per le costruzioni è un’associazione senza fini di lucro alla quale aderiscono numerose associazioni di categoria di tutta la filiera delle costruzioni.

ANCE

L’Associazione Nazionale dei Costruttori è stata  formata dai delegati della quasi totalità delle Associazioni territoriali in rappresentanza di tutti gli imprenditori del settore operanti sull’intero territorio nazionale.

Bentley SOA

Si ritiene importante sottolineare che l’impostazione del sistema qualità impiegato in Bentley SOA prende a riferimento le normative UNI CEI EN 45004 sugli organismi di ispezione, e la UNI EN ISO 9001.